Vesto l’amore!
Sono al tuo fianco per farti sentire bene nel tuo giorno.
L’abito può essere quello sbagliato. Il tuo corpo, no.
Nella tua vita di ogni giorno, quando ti vesti bene, quando senti che stai indossando i vestiti giusti, allora sei serena, sollevata, felice, ti senti sicura di te.
Parto dalle proporzioni del tuo corpo per individuare lo stile che farà di te una sposa da sogno.
Ti aiuterò a trovare l’acconciatura perfetta, il trucco che esalti tutta la tua bellezza, il look che ti renda unica, l’abito che sappia rendere reale il sogno della tua vita.
Perché è il giorno più importante, la scelta più importante. Ebbene: se sbagli, non puoi tornare indietro.
Il sogno diventa un incubo, ti sentirai a disagio, forse addirittura ridicola. Vorrai cancellare ogni ricordo di quel giorno, anche le foto per cui magari avrai speso un patrimonio.
Certo, il cuore in ogni scelta è importante, ma nella ricerca dell’abito da sposa c’è bisogno soprattutto di consapevolezza e competenza, cose che solo una consulente esperta può garantirti.
Se ti affidi a una professionista capace e competente, eviterai tanto stress inutile, potrai concentrare il tuo percorso sugli elementi che ritieni fondamentali, troverai l’abito che farà di te la sposa perfetta, pur restando nei limiti del tuo budget.
C’è poi un’altra questione non di poco conto. Le accompagnatrici consigliano quasi sempre l’abito sbagliato (non si spiega, altrimenti, un numero così alto di spose tutt’altro che memorabili). Quale arma migliore di una consulente per difenderti da questa minaccia?
Ecco allora che mi trasformo in un’amica super partes, pronta a curare e a mettere a punto la tua intera immagine fin nel più piccolo dei dettagli.
Sarò con te, se vuoi, anche il giorno del matrimonio, per occuparmi con discrezione delle varie fasi della giornata e risolvere, nel caso, eventuali imprevisti.
La vestizione, l’ingresso in chiesa, la cerimonia, le foto, il cambio d’abito, la festa: tu dovrai occuparti solo di godere appieno della magia del tuo giorno speciale, a tutto il resto penserò io.